CAMBIO LOCATION PER I VERDENA:
SPOSTATO DALL’OBIHALL AL VIPER THEATRE
IL CONCERTO FIORENTINO DI VENERDI’ 9 DICEMBRE
Venerdì 9 Dicembre 2011 – ore 21.30
Viper Theatre
via Lombardia/via Pistoiese – Firenze
Biglietto posto unico: 10 euro
(9 euro per chi acquista tramite Qr Code www.mailticket.it)
Info e prevendite: www.lenozzedifigaro.it - www.boxol.it - www.ticketone.it - www.mailticket.it
Per sopravvenute esigenze di produzione, il concerto fiorentino dei Verdena di Venerdì 9 Dicembre non si terrà, come annunciato in precedenza, all’ObiHall (ex Saschall), ma al Viper Theatre di via Lombardia/via Pistoiese. Invariati l’orario (21,30) ed il prezzo del biglietto (10 euro).
Restano validi i biglietti già acquistati in prevendita, in alternativa si può chiedere il rimborso, entro il 24 dicembre, presso il circuito o lo shop che ha rilasciato il tagliando.
Per la quarta volta nel giro di 12 mesi i Verdena vengono a sciacquare il proprio rock roccioso e iconoclasta in Arno. E come per i precedenti concerti alla Flog, al Viper e in piazza S. Croce, l’attesa è forte.
Del resto stiamo parlando di uno dei casi discografici dell’anno. Non capita a tutti di finire ai piani alti delle classifiche ufficiali con un disco come Wow. I Verdena ci sono riusciti, alla faccia di tutte le trappole dello show-business. Doppio cd, 27 tracce intrise di folk stellare, prog amniotico, pop etereo, ballad polverose e distillati rock'n’roll. In perfetto stile Verdena.
Nessun commento:
Posta un commento