mercoledì 16 marzo 2011

No alla tessera!


I Verdena suoneranno a Cosenza il 4 Maggio all'interno dell'evento musicale Entro alla seconda! Music Festival (con Miss Fraulein-Iosonouncane)

Mi è giunta voce dagli amici calabresi che per vedere i Verdena è obbligatorio tesserarsi presso una certa "radio ciroma" al prezzo di 14euro,l'evento infatti è riservato solo ai tesserati.

3 commenti:

  1. è vero che per partecipare al concerto bisogna essere "tesserati", ma in questo caso semplicemente questa tessera (di cui inspiegabilmente tutti hanno paura quanto invece è solo un pezzetto di carta con il proprio nome sopra) vale da biglietto per il concerto! Non esagerate e state tranquilli che nessuna persona che fa parte della radio vi verrà a prendere a casa per chiedervi di chissà cosa, questo non accadrà mai!! Ripeto, semplicemente, la tessera come sostenitore di Radio Ciroma vale da biglietto per il concerto!! Sarebbe quindi anche esagerato scrive in grassetto che "è obbligatorio" tesserarsi: mi ripeto, semplicemente la tessera serve come "biglietto" per assistere al concerto!

    RispondiElimina
  2. la sottoscrizione poi, cioè la tessera, è necessaria all'ente organizzatore in quanto associazione culturale e sono tanti gli sforzi e la passione per riuscire a fare questo concerto!

    RispondiElimina
  3. Condivido il sostenere l'ente che ha organizzato l'evento, ma una persona che non è di Cosenza quale interesse avrebbe nel sostenere una radio che non ascolta..dovrebbe essere facoltativo.
    Grazie per i chiarimenti.

    RispondiElimina